Ambienti funzionali e raffinati.

L'eleganza e la luminosità del bianco.

La cucina di questo appartamento, è parte integrante della zona living. La penisola pur delineando lo spazio con l'ampio soggiorno, ed il passaggio per la zona notte, consente di avere un ampia vista dell'intero ambiente. L'utilizzo del bianco come colore predominante della cucina, viene intervallato dalla finitura rovere coriandolo del piano snack e del pensile a giorno. Nell'ampio living, trovano posto il divano con penisola, la parete con moduli alternati e l'angolo scrivania. Vicino alla cucina, troviamo una madia sospesa in laccato opaco, ed un tavolo allungabile nella stessa texture legno utilizzata nella cucina. Completano il tutto, l'armadio su misura nel corridoio per un effetto total white, e l'armadio con colori alternati nella zona notte. 

 

 



 


 

Contrasti materici

In questo progetto, la cucina assume una parte dominante. Essa è stata realizzata, combinando diversi materiali. Tutte le basi della penisola, così come i pensili, sono in stratificato HPL con telaio in alluminio. Questo materiale conferisce eccezionale leggerezza e stabilità. Mentre le colonne, attrezzate con forno e microonde, frigo da cm 75,  dispensa, così come le basi, sono in finitura rovere dogato pepe. Per quanto riguarda il top, in tutta la composizione è stato utilizzato il Gres (Abitum). Nella zona giorno la fanno da padrone il tavolo allungabile fino a cm 500, e le sedie rivestite con struttura laccata corda. La zona notte è stata attrezzata con una cabina armadio. Nell'ambiente sono stati alternati moduli chiusi e aperti, una cassettiera su ruote, e pannelli boiserie ancorati a muro.

 

 



 


 

 

La casa in grigio

L'eleganza del grigio in tutte le sue declinazioni. Entrati in casa nell'ampio ambiente, colpisce subito lo sguardo, la cucina progettata con penisola e colonne. In questa composizione, la zona operativa prevede il classico posizionamento a "triangolo" che permette di avere tutto a portata di mano. Nella penisola, data la profondità, trovano posto il piano cottura e un piano snack. A completare l'ambiente, una parete attrezzata con moduli alternati per dimensioni e colori, moduli pensili su misura, e il divano ad angolo.


  

 

Toni neutri 

Cucina dal progetto essenziale che si concretizza nell'assenza di maniglia e nell'apertura a gola. Le finiture scelte sono: champagne sulle basi e colonne, e bianco sui pensili. Nella zona giorno, l'importante tavolo in massello di noce, è abbinato alle sedie rivestite in tessuto beige. Le poltroncine bianche contribuiscono a rendere l'insieme sobrio ed elegante. 


 

 

La cucina: il centro della casa

Una vasta gamma di prodotti che spaziano dal moderno al classico. Nuovi materiali, accessori ed elettrodomestici. Ascoltando le tue esigenze troveremo insieme soluzioni per arredare ogni spazio grande o piccolo che sia, per vivere la tua cucina ogni giorno come piace a te.