Progettazione

Effettuato il sopralluogo in loco, e dopo un attenta valutazione dei rilevamenti e dei vincoli da rispettare, si passa alla fase successiva: la progettazione. Con l'ausilio di programmi grafici avremo una visualizzazione realistica in 3D, dell'ambiente arredato. 


Personalizzazione

Nel caso in cui le finiture o laccature di serie non soddisfano pienamente il cliente, è possibile, -previa visione di fattibilità da parte delle aziende fornitrici-, richiederle anche a campione.


Fuori misura

Anche se in ogni programma è presente un'ampia modularità di serie, è possibile la realizzazione di elementi fuori misura. Naturalmente la fattibilità verrà valutata di volta in volta, al fine di garantire soluzioni estetiche e qualitative identiche ad un prodotto di serie.


Consegna e Montaggio

La consegna avviene nei tempi precedentemente stabiliti, ed il montaggio, è effettuato da personale professionalmente qualificato.


 

Pagamenti

Sono previste diverse forme di pagamento: contanti, assegni, carte di credito e *finanziamenti personalizzati -anche a tasso zero-, per chi desidera pagare in rate mensili.

*salvo approvazione finanziaria.


 

Garanzia

La garanzia sui mobili, -come da normativa Europea-, è di 2 anni sui prodotti nuovi. Alcune aziende forniscono una ulteriore garanzia di 3 anni per un totale di 5. Per quanto riguarda gli elettrodomestici, la garanzia è sempre di 2 anni ma il cliente può, a proprie spese, estenderla fino a 5.